Il nostro Studio si occupa di formazione specifica per il sistema HACCP fin da quando nel 2004 dal Reg. CE 852/04 è stata istituita come obbligatoria e sostitutiva dell'ex libretto sanitario. Crediamo che la formazione sia alla base della prevenzione della sicurezza alimentare, avendo come obiettivo ultimo il miglioramento dell'operatore, sia dal punto di vista lavorativo che culturale.
Nel corso degli anni, per poter rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, abbiamo reso l'offerta formativa il più flessibile possibile per quanto riguarda il calendario e gli orari. Attualmente siamo in grado di erogare i corsi HACCP anche in FAD sincrono, facendo in modo che la persona possa ascoltare e dialogare in diretta con il formatore, esattamente come se fosse in aula.
Su richiesta del Cliente, è possibile erogare tutti i corsi in ligua straniera (inglese e francese), così da poter formare operatori stranieri che abbiano la necessità di dover essere formati e poter lavorare in linea con le disposizioni normative. Sempre su richiesta, siamo in grado di fornire corsi di formazione HACCP per persone con disabilità; in questo caso è necessario che l'attività lavorativa interessata svolga un colloquio preventivo, per poter modulare al meglio il corso.